Esempi messaggi tipici per risponditori

 

Di seguito vengono forniti alcuni esempi delle frasi più utilizzate nei sistemi per servizio cortesia.

 

 

 

MESSAGGI DI CORTESIA GIORNO (Azienda presidiata)

 

 

1) Siete in linea con "...." , l'operatrice è momentaneamente occupata, vi preghiamo di attendere,  grazie.

 

 

2) "...." , le linee sono momentaneamente occupate, vi preghiamo di attendere, grazie.

 

 

3) "...." , vi preghiamo di attendere in linea, grazie.

 

 

4) "...." , l'operatrice è momentaneamente occupata, vi risponderà al più presto, grazie.

 

 

5) "...." , vogliate cortesemente rimanere in linea, in attesa della risposta che verrà data appena possibile, grazie.

 

 

MESSAGGI DI CORTESIA NOTTE-INTERVALLO (Azienda in intervallo o chiusura)

 

 

1) Siete in linea con "...." , gli uffici sono chiusi, vi preghiamo richiamare dalle XX.XX alle  XX.XX e dalle XX.XX alle XX.XX dal lunedì al venerdì, grazie.

 

 

2) E' in linea con "...." , siamo a sua disposizione dal  lunedì al  venerdì, dalle XX.XX alle  XX.XX  e  dalle XX.XX alle XX.XX, grazie.

 

 

3) "...." , il centralino telefonico non è operativo, si prega richiamare durante gli orari d'ufficio,  grazie.

 

 

4) Siete in linea con "...." , gli  uffici  sono  chiusi, vi preghiamo di richiamare dal  lunedì al  venerdì durante gli orari di lavoro, grazie.

 

 

5) "...." , il servizio  è  ridotto  per  orario  notturno, vi   preghiamo di  attendere, il  personale addetto risponderà appena possibile, grazie.

 

 

MESSAGGIO TIPICO PER CONCENTRATORE (In presenza di scheda T6004, solo per T60)

 

1) "...." , gli uffici sono chiusi, se restate in attesa siete prenotati per lasciare un messaggio al nostro servizio di segreteria telefonica, oppure potete richiamare in orario di lavoro,    grazie.