Di
seguito vengono forniti alcuni esempi delle frasi più utilizzate nei sistemi
per servizio cortesia.
MESSAGGI
DI CORTESIA GIORNO (Azienda presidiata)
1) Siete in linea con
"...." , l'operatrice è momentaneamente occupata, vi preghiamo di
attendere, grazie.
2)
"...." , le linee sono momentaneamente occupate, vi preghiamo di
attendere, grazie.
3)
"...." , vi preghiamo di attendere in linea, grazie.
4)
"...." , l'operatrice è momentaneamente occupata, vi risponderà al
più presto, grazie.
5)
"...." , vogliate cortesemente rimanere in linea, in attesa della
risposta che verrà data appena possibile, grazie.
MESSAGGI
DI CORTESIA NOTTE-INTERVALLO (Azienda in
intervallo o chiusura)
1)
Siete in linea con "...." , gli uffici sono chiusi, vi preghiamo
richiamare dalle XX.XX alle XX.XX e
dalle XX.XX alle XX.XX dal lunedì al venerdì, grazie.
2)
E' in linea con "...." , siamo a sua disposizione dal lunedì al
venerdì, dalle XX.XX alle XX.XX e
dalle XX.XX alle XX.XX, grazie.
3)
"...." , il centralino telefonico non è operativo, si prega
richiamare durante gli orari d'ufficio,
grazie.
4)
Siete in linea con "...." , gli
uffici sono chiusi, vi preghiamo di richiamare dal lunedì al
venerdì durante gli orari di lavoro, grazie.
5) "...." , il
servizio è ridotto per orario
notturno, vi preghiamo di attendere, il personale addetto risponderà appena possibile, grazie.
MESSAGGIO
TIPICO PER CONCENTRATORE (In presenza di scheda T6004, solo per
T60)
1)
"...." , gli uffici sono chiusi, se restate in attesa siete prenotati
per lasciare un messaggio al nostro servizio di segreteria telefonica, oppure
potete richiamare in orario di lavoro,
grazie.