Polaris 10/40

 

Fino a 10 linee urbane e 40 interni
Da 5 a 15 possibli conversazioni simultanee

Miglior utilizzo: aziende, grandi uffici, uffici governativi, call center...

Dimensioni:
500x 310x 110mm
Peso:
15 Kg
Time 3000 collegabili:
max 40

 

UN SERVIZIO ALL’AVANGUARDIA
La tecnologia avanzata unita ai servizi telefonicidi base rendono i nuovi sistemi di comunicazione della ESSE-TI all’avanguardia sul mercato nazionale ed estero.
Di seguito alcuni dei servizi che rendono la nostra centrale POLARIS 10/40 uno strumento adatto alle vostre esigenze: Disa, identificativo chiamante (CLI su analogico solo con TIME 3000/P by ESSE-TI), seguimi, gestione linee ISDN (connessioni punto-punto e punto-multipunto, identificativo chiamante, multinumero, selezione passante, TEI automatico), orologio, non disturbare, risposta per assente, agenda, risponditore, tassazione, buffer, tariffazione locale a tempo e teleprogrammazione, quest'ultima sia da linea urbana e da interno tramite seriale PC.

Inoltre la centrale POLARIS 10/40 ha già a bordo nei servizi di base la funzione del Least Cost Routing (LCR), questo servizio permette l'instradamento automatico di una chiamata verso il gestore che offre le condizioni tariffarie più convenienti.

Le caratteristiche principali del sistema LCR sono:

8

differenti gestori possibili

12

cifre di lunghezza max per il prefisso del gestore (vedi gestori che hanno solo il numero verde)

32

differenti filtri memorizzabili

16

cifre di lunghezza max per ciascun filtro (possibilità di bloccare anche un singolo numero telefonico)

16

differenti tabelle (gruppi) di filtratura

3

fasce orarie giornaliere per gruppo

3

modi settimanali (feriali, prefestivi e festivi)


Possibilità di attivare un secondo gestore in ordine di convenienza tariffaria per ogni fascia temporale allo scopo di ottimizzare l'utilizzo delle linee urbane.

SERVIZI TELEFONICI INNOVATIVI
I progettisti della POLARIS 10/40 hanno posto particolare attenzione alla integrazione di nuovi servizi che aumentino la produttività e il comfort di chi utilizza la centrale. Le “Smart Cards” associate ai telefoni TIME 3000 P ti consentono di allargare i tuoi spazi operativi e muoverti senza il timore di non essere raggiunto. I privilegi di chiamata che hai a disposizione e la tua rubrica personale possono essere trasferiti temporaneamente all’apparecchio telefonico più vicino.

SEMPLICE ED IMMEDIATO
Con un semplice gesto potrai decidere di non essere disturbato neanche dalla segretaria o di far capire immediatamente a chi ti chiama dall’esterno, che sei o non sei presente. Con il sistema Smart Card, gli ospiti potranno avere un proprio telefono virtuale per tutta la durata della loro permanenza in azienda.

NUOVI SERVIZI POLARIS


QUANDO L’OPERATORE NON C’E’
Si può collegare la nuova scheda risponditore gestibile in base alle diverse fasce orarie e ai fine settimana o festivi. Con la stessa si gestiscono 4 minuti di registrazione personalizzabili attraverso la funzione “operatore virtuale” con ricerca ad albero. Inoltre 1 scheda citofonica a 2 contatti e 1 relé di potenza attivabile da locale o da remoto.

Implementata funzione visualizzazione chiamate perse TIME 3000/P .
Prendendo spunto dal SirioView, che ha un led lampeggiante per indicare le chiamate non risposte, è stata implementata questa nuova funzione. Quando il telefono suona e poi cessa di suonare perché nessuno ha risposto, se esiste un’informazione valida di identificativo del chiamante il telefono fa lampeggiare il led in corrispondenza della sveglia (al centro in basso). Questa funzione è utile se usata in concomitanza con il menù ‘Chiam. Ricevute’ (raggiungibile tramite la doppia pressione del tasto freccia giù seguita da OK), poiché vengono visualizzate le chiamate ricevute a partire dall’ultima (quella più recente).

 

Servizi:

·         Sveglia

·         Chiamata alternata

·         Uscita amplificatore

·         Trasferta senza consenso

·         Buffer

·         Trasferta

·         Trasferimento di chiamata su linea esterna

·         Trasferta automatica con consenso

·         CLI - Identificativo chiamante

·         Compatibilità con Time 3000

·         Conferenza urbana

·         Conferenza locale

·         Modo programmazione giorno

·         Modo programmazione notte

·         Servizio DISA

·         Non disturbare

·         Seguimi

·         Gruppo di continuità

·         LCR

·         Gestione multinumero

·         Programmazione dell'impegno automatico della linea

·         Rubrica

·         Viva voce

·         Parcheggio linea esterna

·         Connessione punto-punto

·         Connessione punto-multipunto

·         Modo programmazione personale

·         Risposta per assente su chiamate esterne

·         Risposta per assente su chiamate interne

·         Contascatti

·         Stampa traffico telefonico

·         Teleprogrammazione

 

 

Optional:

 


Scarica manuale